Siamo felici di annunciare che il progetto “Territori da Ri-Vivere” è stato selezionato da Fondazione Nord Milano!
Siamo orgogliosi di condividere con i nostri soci una grande notizia: il progetto “Territori da Ri-Vivere” è stato ufficialmente selezionato nell’ambito del Bando dell’Ente Filantropico Fondazione Nord Milano 2025.02 | CULTURA: “COMUNITÀ VITALI CHE GENERANO PARTECIPAZIONE CULTURALE – Che Bello Essere Noi!”.
Questo riconoscimento rappresenta un importante passo avanti nel nostro percorso di rigenerazione e valorizzazione dei territori, e ci permette di continuare a lavorare con ancora più entusiasmo e determinazione per creare spazi di partecipazione, cultura e coesione sociale.
Il finanziamento ottenuto ci consentirà di ampliare le nostre iniziative, coinvolgere i cittadini dei comuni di Senago, Cesate, Garbagnate Milanese Paderno Dugnano in attività e laboratori artistici aventi come oggetto la riscoperta dei nostri territori e del Parco delle Groane e della Brughiera Briantea. Potremo rafforzare il senso di comunità e partecipazione, promuovendo un ambiente in cui ogni voce possa essere ascoltata e valorizzata, valorizzando luoghi storici e naturali e inusuali e trasformandoli in palcoscenici vivi e partecipati. Promuovendo creatività, partecipazione e inclusione intergenerazionale riscopriremo il territorio facendolo ri-vivere.
Ringraziamo l’Ente Filantropico Fondazione Nord Milano per la fiducia riposta nel nostro progetto e tutte le realtà e gli enti che ci stanno sostenendo e hanno aderito alla visione del progetto “Territori da Ri-Vivere” (Comune di Senago, Comune di Cesate, Comune di Garbagnate Milanese, Comune di Paderno Dugnano, Ente Parco delle Groane e della Brughiera Briantea) , fiduciosi che diventi un esempio di partecipazione culturale e sociale.
Ma non è finita qui, abbiamo bisogno anche del tuo sostegno!
Puoi sostenere il nostro progetto “Territori da Ri-Vivere” facendo una donazione a Fondazione Nord Milano entro il 15 di settembre, seguendo le indicazioni che trovi al seguente link:
DONAZIONE TERRITORI DA RI-VIVERE
Causale per donazione: TERRITORI DA RI-VIVERE
c/c disponibili:
BANCA DI CREDITO COOPERATIVO DI MILANO
IBAN: IT43 H084 5320 7060 0000 0023 565
CREDIT AGRICOLE
IBAN: IT14 D062 3020 7010 0001 5053 022
INTESA SANPAOLO SpA
IBAN:IT44 U030 6909 6061 0000 0001 668
Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità e le attività che realizzeremo grazie a questo importante riconoscimento. Insieme, continueremo a costruire comunità vitali e partecipative!